SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità al maschile di Alcott per l’estate 2013

Le novità al maschile di Alcott per l'estate 2013: L’eco degli anni ’90 avvolge i chiodi in ecopelle e giubbini di jeans,

Per tutti gli appassionati di Alcott sta arrivando il nuovo urban style del brand.
Amato dai giovani, pratico, comodo, sportivo e low cost,  Alcott continua ad appassionare e per la prossima primavera estate 2013 propone jeans casual e t-shirt dal sapore rock.

Stimoli, grinta, impeto e la ricerca del nuovo che accende la passione dell’uomo Alcott, pronto a vivere nuove avventure con lo stile urban casual che richiama alla mente le metropoli più affollate.

Il saper cogliere ogni tendenza, afferrarla per stravolgere la routine…di ogni giorno.

Per questa primavera estate rivela la sua anima accattivante, dinamica e alla moda: proposte look fatte di contrasti forti e sprazzi di tendenze camouflage che esaltano giubbini e pantaloni in felpa, con dettagli fluo tipici di uno stile grintoso e incisivo.

Le t-shirt rock si alternano alle note nostalgiche delle stampe cartoon, per un mix fatto di scelte estreme e incredibilmente originali.

Per la nuova stagione, il brand propone inoltre il mood galattico, caratterizzato da stampe futuristiche e scie stellari per uno stile senza confini, come l’universo nuovo che accende la passione.

Il denim è avvolgente e grunge, con lavaggi unici, impreziositi da borchie e stampe riconoscibili.

L’eco degli anni ’90 avvolge invece chiodi in ecopelle e giubbini di jeans.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy