SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’intimo maschile di Calvin Klein Underwear debutta al Super Bowl

L'intimo maschile di Calvin Klein si svela nei 30 secondi piu' visti di sempre il Super Bowl il prossimo 3 febbraio.

L’intimo maschile di Calvin Klein si svela nei 30 secondi piu’ visti di sempre il Super Bowl.
Un lancio globale unico per questo spot che verrà visto dal mondo intero durante il XLVII Super Bowl a stelle e strisce in onda il prossimo 3 febbraio 2013.

Il provocante spot ritrae il modello Matthew Terry come un iconico archetipo in una moderna ambientazione “uomo contro macchina” ispirata alla tecnologia di lavorazione senza cuciture a 360º della nuova linea di intimo uomo Calvin Klein Concept.

Girato a New York, il video sexy della campagna è stato ideato e diretto dal direttore creativo consulente Fabien Baron della Baron + Baron, in collaborazione con l’agenzia di marketing e pubblicità interna mondiale di Calvin Klein. Lo spot, che certo non mancherà di catturare l’attenzione del pubblico, andrà in onda verso la fine del primo quarto del XLVII Super Bowl.

Per l’incisiva e virile campagna stampa, Matthew Terry è stato immortalato dal famoso fotografo Steven Klein. Ispirandosi alla nuova linea di intimo senza cuciture, il video e gli scatti pubblicitari sottolineano l’innovazione, il movimento e la perfezione.

Il giorno della partita tutte le piattaforme ufficiali di social media di Calvin Klein – tra cui Facebook, Twitter, Tumblr e YouTube – verranno trasformate seguendo l’immagine della nuova campagna per sostenere il lancio del prodotto.

Al termine del Super Bowl, lo spot di 30 secondi Calvin Klein Concept continuerà ad essere trasmesso sulla CBS, oltre che sugli altri principali canali tra i quali ABC ed ESPN. Ulteriori spot televisivi sono previsti per Europa, Asia e Messico nel corso della primavera.

Oltre ai posizionamenti strategici online su YouTube, siti web maschili di grande richiamo e portali chiave, la campagna comparirà anche in numerose edizioni delle riviste GQ, Esquire e Men’s Health, nonché in affissioni di grande impatto negli Stati Uniti, in Messico, Italia e Australia. In totale, la campagna Primavera/Estate 2013 raggiungerà 19 mercati in Nord America, Europa e Asia, con un’attenzione particolare per Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Germania, Francia, Giappone, Cina, Hong Kong e Korea.

La nuova linea di intimo Calvin Klein Concept è al momento disponibile per l’acquisto negli USA su calvinklein.com e negli store Calvin Klein Underwear di Soho e Georgetown, oltre che presso rivenditori selezionati della nazione. Il prodotto inizierà ad arrivare nei negozi dei rivenditori e nella rete di negozi Calvin Klein Underwear di tutto il mondo la prima settimana di febbraio.

Calvin Klein Concept offre comfort, libertà e vestibilità estremi ma con un’estetica pulita e minimalista.

Questa linea maschile ha i suoi punti di forza nella libertà di movimento, offrendo slip, boxer lunghi e boxer corti in microfibra traspirante e cotone stretch.

Tutti i modelli hanno una caratteristica fascia in vita con una striscia continua, a richiamare il design senza cuciture della linea di intimo. E’ inoltre disponibile un’offerta limitata di modelli coordinati Calvin Klein Concept da donna.

Ispirata alla caratteristica fascia in vita della linea, una finestra prodotto sulla scatola degli articoli Calvin Klein Concept della linea uomo è stata ideata e realizzata sotto forma di due fasce trasparenti che attraversano la parte anteriore e laterale della confezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy