SFILATE

Bottega Verde e LifeGate insieme per il progetto Impatto Zero

Bottega Verde aderisce al progetto Impatto Zero®. Con Oxygen Plus respirano la pelle e l’ambiente.

BOTTEGA VERDE, leader nella produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, sot tolinea il suo impegno per il rispet to dell’ambiente aderendo a Impatto Zero®, il proget to di LifeGate che ha l’obiettivo di ridurre e compensare l’emissione di anidride carbonica at traverso la creazione di nuove foreste.
Per tutto il mese di settembre 2009 in occasione del lancio di Oxygen Plus – la nuova linea viso high profile a base di principi naturali – con l’acquisto di due prodotti sarà devoluto un euro al proget to di riforestazione di un’area verde in Italia.
LifeGate, com’è noto, è la piat taforma di sharing ecologico, nata per diffondere e promuovere uno stile di vita etico, eco-sostenibile e equosolidale.
BOTTEGA VERDE concorre così all’abbattimento dell’inquinamento atmosferico che oltre a danneggiare l’ambiente e la salute, met te a dura prova anche la bellezza dell’epidermide.
Con Oxygen Plus BOTTEGA VERDE contribuisce quindi a dare una carica di ossigeno alla pelle e all’ambiente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

le tre modelle Bottega Verde: Per questo 2011 le tre finaliste sono state due bellissime ragazze ventenni di Bergamo (Giorgia Carissimi e Fanny Stempf) e la Perugina Marta Valigi di 19 anni.

I nuovi volti di Bottega Verde

Come da tradizione, anche per quest’anno, Bottega Verde ha scelto le sue testimonial  tra tutte le consumatrici che hanno partecipato al concorco “Modella Per  un