SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci Guilty Black e Desire by D&G, nuove fragranze per San Valentino

Gucci Guilty Black e Desire by Dolce&Gabbana aprono il contest delle nuove fragranze per donna a pochi giorni da San Valentino.

San Valentino è alle porte e non poteva mancare “il classico”, ovvero il profumo, che insieme ai fiori è un simbolo della festa degli innamorati.

Gucci e Dolce & Gabbana propongono Guilty Black e Desire, due nuove fragranze “ready to wear”, magari da regalare a mogli o fidanzate, andando a colpo sicuro, forti di un prodotto di classe e di valore.

Gucci Guilty Black pour Femme “La passione si tinge di Nero”

Con il tenebroso e misterioso Gucci Guilty Black, continua e diventa ancora più avvincente la storia e l’identità di Gucci Guilty e Gucci Guilty Intense, due fragranze seduttive elettre tra le top del nuovo secolo. Gucci Guilty Black è un nuovo capitolo, più audace e ricco di passione.

Il Direttore Creativo Frida Giannini ha dichiarato: “I protagonisti di questa saga ci affascinano perché sembrano dotati di vita propria. Vogliamo sapere come evolverà la loro storia nel capitolo Guilty Black”.

Gli amanti Guilty Black esaltano il lato più avvincente l’uno dell’altra: sono straordinari singolarmente, ma insieme diventano irresistibili. Intrepidi nella loro passione, sono audaci, senza paura, imprevedibili – sempre pronti ad affrontare ogni incontro con trasporto. Attratti istintivamente l’una dall’altro, amano andare incontro al pericolo.

Le fragranze
Gucci Guilty Black Pour Femme è una fragranza floreale orientale intensa rappresentata da un cuore Rosso di sensualità.
Note di testa
La fragranza cattura l’attenzione con un frizzante preludio di frutti rossi e un tocco impertinente di pepe rosa. Un senso di audacia giovanile.
Note di cuore
Le note di cuore sono il connubio tra la sensualità di lamponi e pesche e l’inebriante femminilità del lillà e delle viole. Un tocco di disinvolta tenerezza.
Note di fondo
Il patchouli – tratto caratteristico delle fragranze Gucci – sprigiona un desiderio irresistibile, mentre la passionalità dell’ambra ne intensifica la femminilità.

Desire by Dolce & Gabbana

Per Dolce & Gabbana, Desire è un nuovo racconto olfattivo che parla di femminilità e seduzione. Non lascia trasparire il desiderio – lo tiene celato come un gioiello prezioso, fino al momento in cui lo lascia splendere. È l’attimo in cui ha il potere di cambiare tutto.

Desire by Dolce & Gabbana evoca un mondo misterioso, di luci e ombre, di tentazioni e impeto, un universo intimo e personale, dove ogni donna decide di accogliere solo pochi eletti e in cui i confini dell’istinto e del desiderio si fanno rarefatti e indefiniti.

Desire by Dolce & Gabbana aggiunge un nuovo e prezioso tassello alle fragranze femminili di Dolce & Gabbana, arricchendolo della sua gemma più rara. Il desiderio.

La fragranza
Desire by Dolce & Gabbana è un profumo Orientale Floreale e completa la collezione The One grazie a un bouquet dalle note forti e inebrianti, per una fragranza intrigante e profondamente femminile.

Le fresche note di testa del mandarino, lychee e bergamotto vengono sfumate dalla dolcezza immacolata del mughetto.

Il cuore è arricchito da un intenso trio floreale: l’eleganza del giglio candido, l’opulenza della tuberosa indiana e la morbidezza del gelsomino si intrecciano con la dolcezza del nettare di susina.

Nelle note di fondo il caramello e la vaniglia si uniscono al profumo avvolgente del sandalo e a una punta misteriosa di muschio e Cistus labdanum.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy