SFILATE

Cerca
Close this search box.

Swarovski apre alla stazione di Porta Nuova a Torino

Swarovski Internazionale d’Italia, nell’ambito di una politica di apertura dei propri negozi nelle più belle e prestigiose stazioni ferroviarie italiane, venerdì 4 Settembre inaugura a Torino, presso la Stazione ferroviaria di Porta Nuova, la sua nuova Boutique monomarca.
Il negozio Swarovski presso la Stazione Porta Nuova, la terza stazione italiana per volume di traffico, è il secondo di una serie di aperture nel mondo ferroviario; sempre nell’ottica del travel retail, Swarovski, a fine agosto, ha appena inaugurato un’altra Boutique presso la Stazione Centrale a Milano.
La Swarovski Boutique di Stazione Porta Nuova è il secondo negozio di proprietà a Torino (l’altro si trova in Via Roma 335) e il nono a livello nazionale: gli altri stores sono a Roma, Bari, Verona, Milano e Firenze.
L’interior design delle Boutique Swarovski in Italia riprende quello di tutti gli altri Swarovski Stores; si tratta di una sensazionale combinazione di colori, pareti rosso corallo e pannelli blu notte, in grado di trasmettere il calore e la rifrazione della luce tipiche del cristallo tagliato, di cui Swarovski è leader mondiale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy