OVS+industry%3A+38+nuovi+store+prima+dell%26%238217%3Bautunno
sfilateit
/18315/ovs-industry-38-nuovi-store-prima-dellautunno/amp/

OVS industry: 38 nuovi store prima dell’autunno

OVS INDUSTRY INAUGURA 38 NUOVI NEGOZI PRIMA DELL’AUTUNNO.
33.850 metri quadri per proporre il meglio del fast fashion per donna, uomo e bambino.

12 nuove aperture, 9 conversioni di negozi ex Melablu, 7 conversioni di negozi ex DEM e 10 ristrutturazioni: sono i numeri che caratterizzeranno la fine dell’estate 2009 di OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda.

Si chiude, quindi, il progetto di conversione della catena Melablu e in un solo mese anche l’intera rete DEM, recentemente acquisita da Gruppo Coin, diventa OVS industry.

Gli store OVS con la nuova immagine si presentano come moderni loft metropolitani con mattoni a vista e travi in acciaio arredati con dettagli ricercati dal gusto vintage. Grandi spazi, per una superficie di vendita totale di circa 33.850 mq, che raccolgono il meglio delle collezioni e degli accessori per uomo, donna e bambino di OVS industry.

OVS porta nei 38 nuovi negozi dislocati su tutto il territorio italiano il meglio del fast fashion, una nuova interpretazione della moda caratterizzata da rinnovo costante, capi nei trend più attuali e giusto prezzo. Gli store OVS vogliono diventare il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità.

Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze del cliente, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle collezioni, OVS industry si avvale inoltre della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, che disegna in esclusiva la linea Baby Angel.

Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

Le nuove aperture si inseriscono in un ampio progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna OVS industry in Italia e all’Estero: entro la fine dell’anno saranno circa 400 punti vendita sul territorio italiano (di cui metà con la nuova immagine) e circa 70 all’estero.
 

Recent Posts

La manicure della primavera? C’è, ma non deve vedersi: adesso il trend è la ricostruzione nascosta

Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…

6 ore ago

Puoi dire addio al classico tavolo in salotto, adesso tutti scelgono questo: ottieni più spazio e non rinunci agli ospiti

Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…

1 giorno ago

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

2 giorni ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

3 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

4 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

5 giorni ago