SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolce&Gabbana The Make Up arriva anche a Firenze

Dolce&Gabbana The Make Up, la prima collezione di cosmetici creata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, sarà disponibile, da settembre, presso un nuovo punto vendita. Dopo La Rinascente di Milano piazza Duomo, la nuova linea make-up farà il suo ingresso presso La Rinascente di Firenze in Piazza della Repubblica. 
Nata da un progetto molto personale degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana – che ne hanno guidato e diretto ogni passo dello sviluppo – la collezione di make-up comprende una ricca gamma di colori, texture ed effetti unici, per  una fusione di passione, tradizione e sensualità.
La linea, dedicata alla donna Dolce&Gabbana, che ricerca un look perfetto per ogni occasione, femminile e naturalmente sensuale, ha già riscontrato un grande successo.
  
Anche lo spazio dedicato presso la Rinascente di Firenze è un ambiente sofisticato ed elegante che racconta la creazione della nuova collezione Dolce&Gabbana The Make Up, legandosi idealmente alle lussuose profumerie francesi e al design degli anni ‘50, in una sapiente combinazione di tradizione e modernità.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno ispirato e guidato sapientemente il progetto degli spazi espositivi creati per Dolce&Gabbana The Make Up. Concepiti con un approccio decisamente femminile, l’eleganza del nero si combina con l’opulenza dell’oro e la lucentezza degli specchi e degli chandeliers, elementi che da sempre connotano lo stile Dolce&Gabbana.

In questo tempio della bellezza, un team di Make Up artist professionisti è a disposizione per dare consigli e creare esclusivi look personalizzati che esaltino la bellezza e il fascino di ogni donna.
Previo appuntamento, da concordare con i Make Up Artist, sarà possibile individuare le nuances e i prodotti Dolce&Gabbana The Make Up più adatti per esaltare il proprio fascino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy