Dolce&Gabbana The Make Up, la prima collezione di cosmetici creata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, sarà disponibile, da settembre, presso un nuovo punto vendita. Dopo La Rinascente di Milano piazza Duomo, la nuova linea make-up farà il suo ingresso presso La Rinascente di Firenze in Piazza della Repubblica.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno ispirato e guidato sapientemente il progetto degli spazi espositivi creati per Dolce&Gabbana The Make Up. Concepiti con un approccio decisamente femminile, l’eleganza del nero si combina con l’opulenza dell’oro e la lucentezza degli specchi e degli chandeliers, elementi che da sempre connotano lo stile Dolce&Gabbana.
In questo tempio della bellezza, un team di Make Up artist professionisti è a disposizione per dare consigli e creare esclusivi look personalizzati che esaltino la bellezza e il fascino di ogni donna.
Previo appuntamento, da concordare con i Make Up Artist, sarà possibile individuare le nuances e i prodotti Dolce&Gabbana The Make Up più adatti per esaltare il proprio fascino.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…