SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accordo per il make- up firmato Dsquared2

Accordo tra il gruppo ICR-ITF e MAC Cosmetics per il make- up firmato Dsquared2.
A breve 12 prodotti Mac disegnati dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten.
Il gruppo ICR- ITF, che produce e distribuisce a livello mondiale i profumi Dsquared2 ha siglato, insieme agli stilisti Dean e Dan Caten, un accordo di sub licenza per alcuni prodotti di make-up con MAC Cosmetics, limitatamente al periodo settembre 2009 – marzo 2010.
Dean e Dan hanno disegnato e vestito 12 prodotti MAC, creando in anteprima il make-up look per la loro sfilata autunno-inverno 2009-10, durante la Milano Fashion Week dello scorso febbraio.
“M.A.C. e il loro staff sono parte della famiglia Dsquared2 – dicono Dean e Dan Caten – siamo cresciuti con loro.
Ci hanno sostenuto molto fin dagli inizi della nostra carriera di stilisti e ora siamo onorati ed entusiasti della nascita di una linea di make-up in collaborazione con loro. M.A.C. e Dsquared2 hanno entrambi forti legami con le star della musica e del cinema dunque eravamo sulla stessa lunghezza d’onda quando abbiamo studiato insieme questa collezione che è ispirata alle giovani star di Hollywood e al loro look naturalmente cool”.
Gli esclusivi Greasepaint stick, Kohl Power Pencil, Lip Conditioner, Lip Erase, Lipstick, Gloss texture, Sculpt and Shape powder saranno disponibili, in esclusiva e per il solo periodo settembre 2009 – marzo 2010, in tutti i MAC Stores del mondo, per tutti i clienti e consumatori.
Grazie a tale accordo ICR-ITF realizzerà, per San Valentino 2010, uno speciale cofanetto, disponibile a livello internazionale, che racchiude la fragranza Dsquared2 SHE WOOD accompagnata dal prodotto di make up Dsquared2 Mac Lipglass nella stessa nuance di rosa.
Un incontro tra due leader del settore, firmato Dsquared2 che sta già creando una grande attesa a livello internazionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy