Enfatizzazione del nero e del metallo, ed è Dark Style Mania.
In primo piano l’ultima creazione di Visconti Stylish: il Ladies Triangular Soft Leather. Si tratta di un bracciale essenziale dallo stile inconfondibile.
Altro nome che si sta imponendo è quello di Nicolas Andreas Taralis, nella sua collezione “Spring 2013” mostra un carattere accattivante e oscuro, con particolare attenzione alla ricerca del lusso più estremo.
Il punto di forza è certamente un abito davvero spettacolare il cui punto di forza è l’evidente scollatura sulla schiena. Scendendo dolcemente fino alle caviglie, accarezzando le naturali curve della donna, evidenzia con forza punti fondamentali del corpo femminile; la scollatura ampia e affascinante viene arricchita con pendenti via via crescenti: un’alternanza tra creazioni sottili e creazioni più marcate, dona ritmo all’abito.
In un “Dark style” che si rispetti non può mancare l’accessorio fondamentale: il guanto.
Taralis ne propone uno in linea con l’abito precedente; esso è caratterizzato da una lucidissima pelle nera impreziosita da cuciture che evidenziano la forma delle dita. Punto focale è il dorso: un lussuosissimo gioco di pietre preziose che richiamo le caratteristiche dello stile gotico (dark).
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…