Guess - La campagna è stata realizzata al Caesars Palace di Las Vegas

Le divinità greche ispirano Guess Marciano

Sono le divinità greche ad ispirare la campagna pubblicitaria di Guess per la prossima primavera estate 2013 scattata al Caesars Palace di Las Vegas

Sono le divinità greche ad ispirare la campagna pubblicitaria di Guess per la prossima primavera estate 2013
Una raccolta di immagini che prendon vita grazie ai colori accesi e ai giochi di luci e di ombre, acquisendo cosi maggiore teatralità.

Sotto la guida di Paul Marciano, Direttore Creativo di GUESS? Inc., e realizzata dal team Hunter and Gatti, già autore degli scatti della campagna precedente, la grintosa raccolta di immagini resta fedele alla firma GUESS by Marciano e incarna un’eleganza sofisticata.

La campagna è stata realizzata al Caesars Palace di Las Vegas presso le piscine e i giardini del Garden of the Gods, una location che rievoca la bellezza dell’antica Grecia. Le fotografie ritraggono un Lui raffinato e una Lei elegante, entrambi emblemi del marchio GUESS by Marciano da cui traspaiono forza e sicurezza.

In primo piano i capi essenziali uomo e donna della prossima primavera.

Protagonisti della stagione, i maxidress in chiffon e seta nelle tonalità del pesca, del verde e del bianco candido, caratterizzati da scolli profondi e vita stretta.

Un morbido corsetto ghepardato di colore rosa abbinato a una gonna a tubo, abitini dalle stampe tribali e blazer floreali si dimostrano al contempo glamour e frizzanti.

Per Lui bermuda chino colorati e camicie stampate button-down rappresentano i capi leggeri ideali per la primavera. Completi cromati e taupe, nonché pregiate giacche in pelle conferiscono un tocco sofisticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…