MANGO: NUOVE APERTURE IN ITALIA

Mango continua l’espansione in Italia aprendo nuovi punti vendita a Bolzano ed Udine, e tre corner all’interno di COIN di Brescia, Firenze e Genova.

MANGO, secondo marchio spagnolo per esportazione d’abbigliamento uomo e donna, prosegue la propria espansione internazionale e apre nuovi punti vendita in Italia. Più precisamente due monomarca, uno a Bolzano e uno a Udine oltre a tre corner presso il department store COIN di Brescia, Firenze e Genova.

Il punto vendita di Bolzano ha aperto i battenti lo scorso 28 agosto, in Via Della Mostra 14 e si sviluppa su una superficie di 210 m². A Udine si prevede l’apertura a metà settembre di un corner presso il centro commerciale B/STORE in Via Mercatovecchio 27. E, sabato  5 settembre,  saranno inaugurati in contemporanea i tre differenti corner da COIN. A Brescia e Firenze su una superficie di 70 m² e Genova,76 m².
In questo momento MANGO vanta 16 punti vendita in Italia e con queste nuove aperture raggiungerà i 21 sparsi su tutto il territorio. Isak Halfon, Direttore Ricerca e Sviluppo del marchio ha commentato al riguardo: “Queste nuove aperture sono molto importanti, in quanto l’Italia è un paese con un grande potenziale per MANGO. Con questo piano d’espansione intendiamo rafforzare la nostra rete di punti vendita nel paese”.
 
In totale MANGO possiede oltre 1200 punti vendita in 93 paesi e prevede di aprirne altri 150 nuovi nel 2009. L’investimento previsto per il 2009 è pari a 100 milioni di euro, destinati alle nuove aperture, al restyling dei negozi e a nuovi sistemi logistici e informatici.

Il fatturato previsto invece ammonta a 1.512 milioni di euro, per la catena MANGO, e 1.155 per il Gruppo Consolidato, il che significa un aumento del 5% rispetto al 2008.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy