SFILATE

Cerca
Close this search box.

DuPont apre a New York e Philadelphia

Dopo Milano, DuPont apre a New York e Philadelphia due nuovi showroom dedicati alla “magia” di DuPont™ Corian®.

DuPont ha aperto a New York e Philadelphia, in collaborazione con partner locali, due showroom dedicati a DuPont™ Corian®, materiale all’avanguardia nel campo del design e dell’architettura, scelto in tutto il mondo da decine di migliaia di architetti, professionisti e aziende e da milioni di consumatori. Primi nel loro genere negli USA, questi spazi, denominati “DuPont™ Corian® Design Studio”, sono situati nel Flatiron district di New York e presso il Marketplace Design Center di Philadelphia. A livello mondiale, il primo showroom su DuPont™ Corian® è stato il “Corian® Design – Milano Store”, aperto nel 2007 da DuPont a Milano (via San Nicolao 4).
Gli showroom mostrano la versatilità e la funzionalità di DuPont™ Corian® (e quella di altri materiali di DuPont, come le superfici al quarzo DuPont™ Zodiaq®, per esempio) attraverso una serie di creative applicazioni basate su avanzate tecnologie di progettazione e lavorazione. Gli showroom ospiteranno anche mostre di design.

DuPont™ Corian® è un moderno materiale composito ad alte prestazioni funzionali ed estetiche, utilizzabile per realizzare superfici piane e curve per applicazioni di arredamento e design destinate ad ambienti residenziali e pubblici. DuPont™ Corian® è omogeneo in tutto lo spessore, è non-poroso, è facilmente pulibile, non richiede finiture aggiuntive perché nasce prefinito, è dotato di grande robustezza e formabilità e, in caso di danneggiamenti, può anche essere riparato. DuPont™ Corian® può assumere praticamente ogni forma immaginata ed è disponibile in 100 colori standard.
DuPont è una società basata sulla scienza. Fondata nel 1802, DuPont utilizza la scienza per sviluppare soluzioni sostenibili essenziali per una vita di migliore qualità, più sicura e salutare in tutto il mondo. Presente in oltre 70 paesi, DuPont offre una vasta gamma di prodotti e servizi destinati a una varietà di mercati quali agricoltura e alimentazione, elettronica e comunicazioni, sicurezza e protezione, arredamento e costruzioni, trasporti e abbigliamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy