SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M a Settembre sbarca in due nuove città!

H&M, il colosso svedese di fast fashion, conosciuto per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo” inizia la nuova stagione con l’apertura di due nuovi punti vendita.
Il giorno 3 settembre aprirà a Faenza, alle ore 10.00, presso il centro commerciale Le Maioliche.
Il giorno 10 settembre aprirà a Pescara, alle ore 11.00, nel centro città, in Corso Vittorio Emanuele.
Con queste aperture l’Italia raggiunge la quota 55 punti vendita.

Il punto vendita di Faenza, si estende su una superficie di 1.150, dove su un unico piano si sviluppano le collezioni per tutta la famiglia: per la donna, completi coordinati ed eleganti, ma anche capi per tutti i giorni, per l’uomo, dai capi eleganti ai più casual, entrambi potranno trovare accessori che completano le collezioni e il reparto intimo, ma anche i più piccoli avranno il loro reparto, ricco di capi comodi, allegri e realizzati in diversi colori.

Il punto vendita di Pescara, si estende su tre piani per una superficie complessiva di 1.150 mq, al piano terra si possono trovare le diverse collezioni donna, dai capi per tutti i giorni ai capi più trendy, completate da accessori e cosmetica; sempre al primo piano ci saranno le collezioni uomo, anche queste in tutte le declinazioni dai completi per tutti i giorni ai capi casual, dal denim ai capi di tendenza, arricchiti da accessori e intimo. Il secondo e il terzo piano ospiteranno invece i capi per i più piccoli, che seguono i trend per ogni occasione.

“Siamo sempre felici di aprire nuovi punti vendita e di spaziare dai centri commerciali ai centri delle città, siamo altrettanto entusiasti di far conoscere il nostro marchio in nuove città, i nostri clienti potranno trovare il proprio stile e apprezzare i nostri capi fashion, di qualità e a prezzi accessibili” afferma Doris Klein, Country Manager H&M Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy