I+jeans+Rifle+protagonisti+sul+set+sui+Navigli
sfilateit
/183355/i-jeans-rifle-protagonisti-sul-set-sui-navigli/amp/

I jeans Rifle protagonisti sul set sui Navigli

Lo stile Rifle per la prossima primavera estate 2013 è giocato su tutte le sfumature del denim.
Un vero e proprio ritorno alle origini per il brand che ha voluto girare lo shooting in un loft industriale in una storica area milanese, i Navigli.

Un set minimal ed essenziale appositamente studiato per mettere al centro della scena il vero protagonista, il mitico jeans.
In ogni scatto il vero protagonista è il denim, t-shirt e blue-jeans delave’ per lui, hot short e salopette per lei.

Un fotografo emergente, Paolo Zerbini, mentre gli interpreti sono i modelli  Michael Liboni, l’italiana Bianca Vitali e, in segno di continuità con la campagna precedente, Giulio Fratini, esponente della terza generazione della famiglia che ha creato Rifle e ambasciatore del brand.

I tre belli, giovani e spensierati scelgono il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, un vero e proprio manifesto della voglia di indipendenza e libertà al di fuori dagli schemi e delle mode.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

17 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago