Lo stile Rifle per la prossima primavera estate 2013 è giocato su tutte le sfumature del denim.
Un set minimal ed essenziale appositamente studiato per mettere al centro della scena il vero protagonista, il mitico jeans.
In ogni scatto il vero protagonista è il denim, t-shirt e blue-jeans delave’ per lui, hot short e salopette per lei.
Un fotografo emergente, Paolo Zerbini, mentre gli interpreti sono i modelli Michael Liboni, l’italiana Bianca Vitali e, in segno di continuità con la campagna precedente, Giulio Fratini, esponente della terza generazione della famiglia che ha creato Rifle e ambasciatore del brand.
I tre belli, giovani e spensierati scelgono il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, un vero e proprio manifesto della voglia di indipendenza e libertà al di fuori dagli schemi e delle mode.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…