Burberry Chinese New Year 2013

Burberry entra nell’anno del serpente con il capodanno cinese

Burberry entra nell'anno del serpente con il capodanno cinese attraverso video realizzati per i social media Douban, YouKu e YouTube

Mancano pochi giorni all’inizio del capodanno cinese, due settimane di festeggiamenti che segnano l’ingresso nell’anno del serpente e culminano con la scenografica festa delle lanterne. Una tradizione tipica della comunità cinese, abbracciata quest’anno anche da Burberry.

L’iconico brand inglese celebrerà il capodanno cinese sia online, attraverso video realizzati per i social media Douban, YouKu e YouTube, che naturalmente nei vari flagship store, dove gli accessori si coloreranno di rosso lacca per onorare la tradizione cinese.

La capsule di Burberry dedicata al capodanno cinese comprende borse, portafogli, portachiavi, foulards e bracciali, tutti declinati nelle diverse tonalità del rosso e disponibili anche nello store online.

Quale modo migliore per augurare buon anno a tutti?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy