Mancano pochi giorni all’inizio del capodanno cinese, due settimane di festeggiamenti che segnano l’ingresso nell’anno del serpente e culminano con la scenografica festa delle lanterne. Una tradizione tipica della comunità cinese, abbracciata quest’anno anche da Burberry.
L’iconico brand inglese celebrerà il capodanno cinese sia online, attraverso video realizzati per i social media Douban, YouKu e YouTube, che naturalmente nei vari flagship store, dove gli accessori si coloreranno di rosso lacca per onorare la tradizione cinese.
La capsule di Burberry dedicata al capodanno cinese comprende borse, portafogli, portachiavi, foulards e bracciali, tutti declinati nelle diverse tonalità del rosso e disponibili anche nello store online.
Quale modo migliore per augurare buon anno a tutti?
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…