Mancano pochi giorni all’inizio del capodanno cinese, due settimane di festeggiamenti che segnano l’ingresso nell’anno del serpente e culminano con la scenografica festa delle lanterne. Una tradizione tipica della comunità cinese, abbracciata quest’anno anche da Burberry.
L’iconico brand inglese celebrerà il capodanno cinese sia online, attraverso video realizzati per i social media Douban, YouKu e YouTube, che naturalmente nei vari flagship store, dove gli accessori si coloreranno di rosso lacca per onorare la tradizione cinese.
La capsule di Burberry dedicata al capodanno cinese comprende borse, portafogli, portachiavi, foulards e bracciali, tutti declinati nelle diverse tonalità del rosso e disponibili anche nello store online.
Quale modo migliore per augurare buon anno a tutti?
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…