ARENA E IL PROGETTO DI BUSINESS RETAIL: I MONOMARCA DI ROMA E MILANO.
ARENA ha scelto Roma, in concomitanza con l’importante manifestazione dei Mondiali di Nuoto tenutisi dal 18 Luglio al 2 Agosto, come vetrina ideale per presentare il suo primo concept store.
Dopo l’apertura di Roma, ARENA ha aperto il 6 Agosto a Milano il secondo Arena Shop in Italia, presso il centro commerciale “Fiordaliso” (Rozzano, Milano).
Gli Arena Shop sono stati realizzati sulla base del concept ideato dallo studio Robilant Associati e realizzati da una delle principali Società del settore, Grottini s.r.l. .
Gli store di Roma e Milano si sviluppano su una superficie che va tra i 70 e i 100 mq.
All’interno degli Arena Shop è possibile trovare il meglio delle collezioni Arena con proposte per uomo, donna e bambino: la linea Pool Competition, con costumi e accessori per il nuoto agonistico e non, la linea Beachwear con costumi e accessori per il mare e la linea Activewear con abbigliamento sportivo.
“Attraverso questo progetto di aperture di Arena Shop vogliamo offrire una shopping experience di forte impatto ai nostri consumatori entrando in contatto diretto con loro. Uno spazio in cui possano respirare i veri valori del brand e scoprire il mondo Arena”, commenta Alessandro Carpignano, DG di Arena Italia.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…