SFILATE

Cerca
Close this search box.

Plateau e tacco altissimo per le scarpe di Paul & Betty per la pe 2013

Per Paul & Betty la collezione per la prossima primavera estate 2013 è rappresentata da una scarpa adatta ad una donna iperfemminile, raffinata.

La collezione di Paul & Betty per la prossima primavera estate 2013 è stata creata studiando le tendenze ed i mercati esteri.

Il brand mira a portare la sua creatività oltre confine e sperimenta novità nello stile, nel design per una scarpa adatta ad una donna iperfemminile, raffinata, a volte ironica.

Una linea multicolor attenta costruzione dei modelli, nuovi volumi, ricerca nelle forme.

Soluzioni day e night purchè si giochi su altezze vertiginose, fatta eccezione per le stringate in vernice o pelle dai fondi fluo a contrasto combinazioni sabbia fucsia, nero lime, bianco fucsia, nero azzurro, e tante altre.

Sensuali sandali e tronchetti con applicazioni catena dorata proposti in nuaances nude o nei colori accesi si alternano a decolletèe open toe dai tacchi vertiginosi in vernice o nappa color block.

Grande importanza anche per i modelli con Plateau, dove troviamo sandali o decolletèe a tacco largo, realizzati con pelle stampa struzzo dai colori pastello pink a contrasto fucsia, e turquoise contrapposti a verde petrolio, glam e funny, chic e choc.

Infine i modelli piu’ bassi, per tutti i giorni, e le zeppe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy