SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova donna Moreschi

La DONNA MORESCHI cambia volto e inizia la stagione primavera-estate 2010 con una grinta nuova. Ne emerge un nuovo concetto di scarpa, estremamente femminile e accattivante, fresca, originale, innovativa, frutto dell’estro creativo dai due celebri designer Marco Censi e Guillaume Hinfray, considerati tra i team stilistici più “cool” del momento.
Il progetto DONNA MORESCHI è un progetto esclusivo e ricercato che nasce dalla voglia di realizzare prodotti
eccellenti, raffinati, come solo l’artigianalità italiana sa fare grazie all’altissima qualità dei materiali e al lusso delle lavorazioni. Prodotti in cui stile e qualità si fondono con equilibrio, rivolti ad una donna attenta, sofisticata e che oggi, più che mai, ricerca prodotti semplicemente belli, emozionanti e dal valore autentico.
La collezione verrà distribuita in tutto il mondo attraverso una partnership con la prestigiosa show room internazionale “Progetto”, leader nella distribuzione della calzatura di alto livello. L’esperienza pluriennale di Progetto si sposa con l’eccellenza stilistica del team creativo e con il prestigio dell’azienda Moreschi per dare vita ad un prodotto inimitabile studiato ad hoc per le mutevoli esigenze di mercato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy