SFILATE

Cerca
Close this search box.

GIVENCHY PLAYGROUND: TALENTI IN VETRINA

GIVENCHY PLAYGROUND: TALENTI IN VETRINA AL MONDADORI MULTICENTER DI MILANO.

Dal 21 al 27 settembre i milanesi si potranno divertire presso il Givenchy Playground, lo spazio-evento organizzato dalla maison francese per il lancio di Play, la sua nuova fragranza maschile. Si tratta di uno spazio interattivo e polifunzionale dedicato alla musica, all’arte e al gioco, che prenderà forma nella vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele.
Per una settimana, dalle 11:00 alle 19:30, la vetrina del multistore si trasformerà in un palcoscenico dove si esibiranno e gareggeranno tra loro giovani talenti di diverse discipline, tutte quelle che per associazione semantica riconducono al concetto di Play: dalla musica al gioco, dalla recitazione al ballo. Ogni giornata sarà dedicata ad una diversa disciplina e si concluderà con la premiazione dei 3 talenti più apprezzati dal pubblico. L’ultimo giorno i vincitori di ciascuna categoria avranno il palco a loro disposizione per esibirsi di fronte al pubblico di Corso Vittorio Emanuele.
Le diverse esibizioni saranno intervallate da un DJ set e dalla presenza di straordinari ospiti che coinvolgeranno il pubblico, incoraggeranno e premieranno i giovani artisti. Tra le presenze già confermate, l’attore e cabarettista Enrico Bertolino, i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l’attore Enrico Loverso.
Contestualmente, tutti avranno l’opportunità di provare Play di Givenchy e di scoprire così nuove suggestioni olfattive, ma anche tattili e sonore. Play, infatti, è un profumo contemporaneo elegante ed edonista dal cuore boisé, con un flacone in vetro e resina che ricorda un lettore multimediale e un testimonial d’eccezione come Justin Timberlake, scelto per la sua eleganza contemporanea e il suo straordinario talento.
“Tutti i codici di comunicazione di Play fanno un chiaro riferimento alla multimedialità, alla musica e alla possibilità di condividere esperienze ed emozioni in qualsiasi luogo e momento” – afferma Beniamino Garofalo, direttore generale Givenchy Parfums Italia- “abbiamo quindi creato Givenchy Playground con l’obiettivo di coinvolgere i nostri consumatori in un progetto davvero originale che li rendesse protagonisti di un evento capace di creare valore e di suscitare emozioni, esattamente come il nostro nuovo profumo”.
L’evento avrà luogo anche su Facebook: nella pagina dedicata a Givenchy Playground tutti potranno votare i filmati dei talenti che si sono esibiti sul “palco” di Mondadori Multicenter e decretare così il vincitore virtuale dell’iniziativa, oltre a consultare il programma dettagliato di ogni giornata e iscriversi agli eventi con i superospiti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy