GIVENCHY+PLAYGROUND%3A+TALENTI+IN+VETRINA
sfilateit
/18356/givenchy-playground-talenti-in-vetrina/amp/
Categories: Fashion News

GIVENCHY PLAYGROUND: TALENTI IN VETRINA

GIVENCHY PLAYGROUND: TALENTI IN VETRINA AL MONDADORI MULTICENTER DI MILANO.

Dal 21 al 27 settembre i milanesi si potranno divertire presso il Givenchy Playground, lo spazio-evento organizzato dalla maison francese per il lancio di Play, la sua nuova fragranza maschile. Si tratta di uno spazio interattivo e polifunzionale dedicato alla musica, all’arte e al gioco, che prenderà forma nella vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele.
Per una settimana, dalle 11:00 alle 19:30, la vetrina del multistore si trasformerà in un palcoscenico dove si esibiranno e gareggeranno tra loro giovani talenti di diverse discipline, tutte quelle che per associazione semantica riconducono al concetto di Play: dalla musica al gioco, dalla recitazione al ballo. Ogni giornata sarà dedicata ad una diversa disciplina e si concluderà con la premiazione dei 3 talenti più apprezzati dal pubblico. L’ultimo giorno i vincitori di ciascuna categoria avranno il palco a loro disposizione per esibirsi di fronte al pubblico di Corso Vittorio Emanuele.
Le diverse esibizioni saranno intervallate da un DJ set e dalla presenza di straordinari ospiti che coinvolgeranno il pubblico, incoraggeranno e premieranno i giovani artisti. Tra le presenze già confermate, l’attore e cabarettista Enrico Bertolino, i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l’attore Enrico Loverso.
Contestualmente, tutti avranno l’opportunità di provare Play di Givenchy e di scoprire così nuove suggestioni olfattive, ma anche tattili e sonore. Play, infatti, è un profumo contemporaneo elegante ed edonista dal cuore boisé, con un flacone in vetro e resina che ricorda un lettore multimediale e un testimonial d’eccezione come Justin Timberlake, scelto per la sua eleganza contemporanea e il suo straordinario talento.
“Tutti i codici di comunicazione di Play fanno un chiaro riferimento alla multimedialità, alla musica e alla possibilità di condividere esperienze ed emozioni in qualsiasi luogo e momento” – afferma Beniamino Garofalo, direttore generale Givenchy Parfums Italia- “abbiamo quindi creato Givenchy Playground con l’obiettivo di coinvolgere i nostri consumatori in un progetto davvero originale che li rendesse protagonisti di un evento capace di creare valore e di suscitare emozioni, esattamente come il nostro nuovo profumo”.
L’evento avrà luogo anche su Facebook: nella pagina dedicata a Givenchy Playground tutti potranno votare i filmati dei talenti che si sono esibiti sul “palco” di Mondadori Multicenter e decretare così il vincitore virtuale dell’iniziativa, oltre a consultare il programma dettagliato di ogni giornata e iscriversi agli eventi con i superospiti.

Redazione

Recent Posts

Non ci pensare nemmeno a buttare il tubetto della crema: il trucchetto super per recuperare un sacco di prodotto

Prima di buttare via il tubetto della crema, provate con questo trucchetto e sarete certi…

4 ore ago

Cucina piccola? Questi 5 errori renderanno l’ambiente ancora più angusto

La cucina può sembrare ancora più piccola con alcuni errori che rendono lo spazio angusto…

6 ore ago

Infedeltà e tradimento: ti spetta un colossale risarcimento danni con la nuova sentenza di Cassazione

Infedeltà e tradimento possono costarti davvero carissimo: la nuova sentenza della Cassazione impone un risarcimento…

8 ore ago

In forma per l’estate senza rinunce: queste sono le 3 regole d’oro preferite dai vip per un fisico mozzafiato

Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…

11 ore ago

iPhone 16, arriva da Apple la conferma che tutti aspettavano: la scelta di design entusiasma

Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…

12 ore ago