SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fabrizio Corona indossa Marc Ecko Watches

FABRIZIO CORONA INDOSSA OROLOGI MARC ECK?: UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUDACE E TRASGRESSIVA.
Situazioni sexy ed altamente seduttive fanno da sfondo alla campagna di comunicazione che dalla Fall 2009 accompagnerà la collezione Marc Eck? Watches.
Milano, 31 agosto 2009 – Originale, eccentrico, fuori dagli schemi… lui si definisce semplicemente “Unlimited” in sintonia con il claim che da sempre identifica Marc Eck?. E’ proprio per le sue caratteristiche portate all’eccesso che Fabrizio Corona ha scelto di rappresentare gli orologi Marc Eck? Watches: accessori dedicati ad un pubblico maschile e femminile costituito da giovani determinati, ambiziosi e competitivi.
La campagna pubblicitaria, visibile al grande pubblico a partire da ottobre 2009, racconta una serie di situazioni immortalate all’interno di locali milanesi secondo un fil-rouge al limite della trasgressione: insieme al re dei paparazzi, icona nazionale di genio e sregolatezza, la presenza di due sensuali figure femminili fortemente attratte dal suo status e dalla sua fisicità mette in scena un intrigante climax di ambientazioni.
Come un’antichissima teoria cinese prevede, il gioco di seduzione di cui Fabrizio Corona è oggetto, trova nei ersonaggi della campagna pubblicitaria un dosaggio fluido e misterioso di forze apparentemente opposte: lui, dal fisico scolpito, dalla pelle ambrata e con evidenti tattoo e le due modelle: una bionda e l’altra mora, un eterno dualismo svelato nel corso dei mesi grazie ad una campagna pubblicitaria composta da un susseguirsi di soggetti.
Riusciranno le due bellezze a sedurre l’affascinante Corona?
Veri protagonisti del trasgressivo ‘ménage’ sono gli orologi della collezione Marc Eck? Watches: curati in ogni dettaglio, montano movimenti analogici al quarzo oppure più prestigiosi movimenti meccanici a carica automatica, bracciali in acciaio o cinturini in pelle, abbinati a casse in acciaio impreziosite da luminosi cristalli trasparenti. La fascia prezzo della collezione parte da 99,00 € fino a 269,00 € al pubblico .
La campagna pubblicitaria Marc Eck? Watches è stata realizzata dall’ufficio creativo interno e vedrà coinvolta la stampa attraverso periodici, quotidiani e le maxiaffissioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy