SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pizzo, seta e pelle per Roberto Fragata da SPIGA2

Roberto Fragata, giovane stilista milanese, è stato scelto da SPIGA2 per entrare a far parte della rosa dei suoi designer emergenti.

Roberto Fragata, giovane stilista milanese, è stato scelto da SPIGA2 per entrare a far parte della rosa dei suoi designer emergenti.  

Le creazioni di Roberto Fragata, giovane stilista milanese, arrivano da da SPIGA2, il  multi-brand store di Dolce & Gabbana.
Diventato vero luogo di culto per tutti i fashion addicted, accoglierà tra le sue mura la romantica collezione primavera/estate del ventitrenne Roberto Fragata.

Con un’esperienza decennale come modellista e sarto Roberto sviluppa la quasi totalità dei modelli nel suo atelier-laboratorio concentrandosi molto nella cura diretta del prodotto: dal disegno alla scelta di materiali pregiati fino al capo finito.
La nuova collezione è un trionfo di pizzo, pelle, seta e tessuti floreali jacquard, declinati in colori pastello: l’eccellente produzione e il design accattivante giocano sul dualismo di eleganza ed ironia. Il classico completo giacca e pantaloni da donna, viene rivisitato e rimodernato, diventando un elegante smoking da esibire nelle notti calde.

Lo stile grunge del biker viene addolcito dagli inserti in pizzo, perfettamente cuciti con estrema accuratezza. Classicità e avanguardia sono perfettamente bilanciate per raggiungere la perfetta combinazione di stile e qualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy