Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona ha recentemente rilasciato una lunga intervista al settimanale “Gente”, nella quale parla di sé, del suo nuovo amore e dei suoi progetti futuri.

La nota showgirl dopo il difficile momento che ha coinvolto anche direttamente il figlio Carlos,  ha deciso di voltare pagina e dedicarsi ai suoi affetti più cari e al lavoro.

Nell’intervista ha confidato anche di pensare di rivolgersi al tribunale ecclesiastico della Sacra Rota per chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Fabrizio.

Il suo sogno è, infatti, quello di potersi sposare di nuovo in chiesa con il suo nuovo compagno.

Nina Moric ha ritrovato la serenità al fianco del pilota di automobilismo Matteo Bobbi, con il quale è stata spesso paparazzata nelle ultime settimane.

Sempre nell’intervista ha parlato anche di com’era difficile gestire la sua vita privata con Corona e di come lui fosse ossessionato dalla fama e dal denaro.

Finito l’amore, tuttavia, per Corona resta un grande affetto soprattutto per tutelare il piccolo Carlos.

Nina, infatti, non dimentica di aver visto naufragare il sogno di avere un matrimonio e una famiglia felice a causa del troppo lavoro e delle ambizioni dell’ex.

Corona al momento si trova  nel carcere di Busto Arsizio, dove sta scontando una condanna per estorsione aggravata anche dalla fuga e dalla latitanza in Portogallo.

Per la modella croata di certo non è stato un periodo facile soprattutto vista la notevole esposizione mediatica, ora però almeno per lei sembra tornata la tranquillità e l’amore e forse un giorno potrebbe esserci anche un nuovo matrimonio in chiesa con il nuovo compagno, che lei stessa da definito una persona meravigliosa e dal cuore d’oro.

Categorie: Lifestyle Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: