SFILATE

Cerca
Close this search box.

UNA FEMMINILITA

UNA FEMMINILITA’ URBAN CHIC CON ACCENTI EIGHTIES: MISS SIXTY JEWELS E MISS SIXTY TIME
PRESENTANO LE ULTIME NOVITA’ A VICENZAORO .
 
Sensuale, femminile e irriverente al tempo stesso, il look della donna Miss Sixty si distingue per un mix and match di elementi studiati per esaltarne l’originalità. L’accessorio è molto più di un semplice dettaglio, l’orologio e i gioielli sono elementi centrali che interpretano il mood fortemente riconoscibile del fashion brand apprezzato a livello internazionale.

In occasione di Vicenza Oro Choice le collezioni Miss Sixty Time e Miss Sixty Jewels, realizzate in licenza da Morellato, presentano le ultime novità frutto di una costante ricerca in quanto a design, stile e attenzione per il dettaglio.

Miss Sixty Time propone tre nuove linee urban chic che riflettono una molteplicità di spunti creativi per essere accostati ad ogni tipo di femminilità, da quella più decisa a quella più romantica.

IVY è una linea di orologi che celebra il ritorno dell’Eighties style: il sottilissimo cinturino in pelle, proposto in vari colori, veste il polso regalando al look un accento punk attraverso la presenza di piccole borchie di metallo. Il quadrante circolare, giocato sull’accostamento di forme concentriche, mette in risalto la lucentezza dell’acciaio proposto sia nella versione classica sia con finitura oro o in nero smaltato.

CHERRY è una linea che si fa portavoce di un nuovo concept di femminilità. Il design pulito e lineare di questo modello, declinato in tre versioni, vede in primo piano il quadrante classico dominato dal grande logo centrale Miss Sixty. Bracciale in acciaio total black per le fashion victim, cinturino in pelle bianca e preziosi cristalli incastonati sulla ghiera e sul quadrante per la donna più elegante e raffinata, stile essenziale per la versione in maglia di acciaio illuminata da cristalli rosa sul logo per la donna più sportiva.

Romanticismo e seduzione sono i tratti caratterizzanti la linea LOVETIME che gioca con l’amore con una punta di ironia. Il quadrante dall’originale forma a cuore viene sdrammatizzato dall’accostamento con le forme irregolari delle maglie che ne costituiscono il bracciale. Accanto alla classica versione in acciaio, Lovetime è disponibile nelle due versioni finitura oro giallo e oro rosa in cui il quadrante è impreziosito dalla luce di due piccoli cristalli .

Tre le novità presentate a VicenzaOro, Miss Sixty Time propone una rivisitazione in chiave glamorous di alcuni dei modelli di maggior successo delle passate stagioni: lo stile sportivo del solo tempo Glenda, in classica maglia acciaio, e l’eleganza dell’orologio Gemma, caratterizzato dal bracciale gioiello, vengono impreziositi attraverso l’applicazione di luminosissimi strass sulla ghiera e diamond dust sul quadrante nel primo caso e lavorazione stampa pavè sul quadrante nel secondo.

Le novità Miss Sixty Jewels riflettono il bisogno di un’inedita femminilità urbana: affascinante, sensuale, espressione di una personalità intensa in qualsiasi situazione.

In omaggio allo spirito ribelle degli anni ’80, Miss Sixty Jewels presenta i gioielli della linea SINDY.
In perfetto stile eighties questi gioielli si caratterizzano per forme oversize dalla personalità decisa. Pelle nera, piccole borchie metalliche e il logo Miss Sixty serigrafato su una placchetta dorata sono gli elementi che personalizzano il bangle e il maxi pendente di questa parure dallo stile deciso.

Il design della linea ETERNAL interpreta con eleganza la forza e la determinazione della donna Miss Sixty. L’alternanza di sottili elementi circolari in acciaio in diverse dimensioni conferisce estrema leggerezza a questa parure che si compone di un collier, un bracciale, un anello e un paio di pendenti.
Grande luminosità viene conferita dall’accostamento dei riflessi dell’acciaio lucido con quello lavorato, facendo da sfondo alla preziosità del cerchio dominante tempestato di brillanti cristalli.
Il logo Miss Sixty compare serigrafato su un piccolo charm che conferisce un tocco sbarazzino ai gioielli della linea Eternal.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy