TRIONFO DEL COLORE: CHOICE 2009 SECONDO ROBERTO COIN: LAVORAZIONI ARTIGIANALI UNITE A DESIGN MODERNO, MATERIALI INEDITI, ACCOSTAMENTI AUDACI, FILIGRANA DAL SAPORE MEDITERRANEO E L’INTRAMONTABILE DIAMANTE CENTO .
In occasione di Choice 2009, Roberto Coin presenta le novità Roberto Coin e Cento Diamonds, l’esclusivo diamante tagliato a cento facce.
Tra le novità Roberto Coin Collection troviamo Capri Plus, Mauresque e Cocktail Rings.
Il colore è protagonista assoluto. Dalle nuances pastello delle pietre semipreziose alle tonalità decise e luminosissime di rubini, zaffiri e diamanti, ogni gioiello è caratterizzato da sofisticati accostamenti cromatici e materici.
Le tonalità calde del tramonto, le trasparenze cristalline dell’acqua, il verde intenso della natura mediterranea, sono le romantiche suggestioni che hanno ispirato la nuova collezione CapriPlus.
Pendenti, anelli e bangles dalle forme sinuose e affusolate che racchiudono diamanti e pietre preziose in infinite combinazioni di colori e materiali: dal legno all’oro giallo, dall’argento brunito ai vivaci pavé di ametiste, zaffiri neri o diamanti brown accostati con sapienti contrasti o modulati ton sur ton.
La scelta del nome CapriPlus racchiude in sé il significato stesso della collezione, ispirata appunto all’isola di Capri, uno dei gioielli più belli d’Italia.
Il Plus rappresenta ciò che Roberto Coin ha saputo aggiungere a questa collezione, protagonista anche di uno dei soggetti della nuova campagna adv: i gioielli che la compongono, pur mantenendo gli altissimi livello di qualità, classe, fascino, design che da sempre contraddistinguono l’azienda, vengono declinati in diverse fasce di prezzo, giocando con materiali diversi.
Mauresque Collection
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…