Regine assolute della seconda serata di Sanremo sono state le splendide top model di sempre, Bar Refaeli e Carla Bruni.

L’ex Premiere Dame ha sedoddo con le note, la simpatia ed il suo sorriso il pubblico in sala e gli ascoltatori da casa.
La splendida Bar, invece, si è improvvisata musicista per pochissimi secondi con un ruolo alla batteria, ma la Refaeli  ha giocato le carte del suo fascino e del suo fisico statuario in questa kermesse musicale.
Fisico statuario, sorriso dolcissimo, occhi azzurri come il mare che bagna la Riviera dei fiori,  Bar Refaeli ha scelto di indossare quattro creazioni Roberto Cavalli.

Le scarpe? Di Sebastian
Per lei un sandalo in laminato specchio, sofisticato nella sua semplicità, in grado di valorizzare la figura e i meravigliosi abiti di Roberto Cavalli per la prima uscita.

Lo stesso sandalo, in raso di seta nero, con applicazioni in Swarovski per l’ultimo outfit con cui Bar Refaeli ha incantato il pubblico di Sanremo.
La modella di origine israeliana e di adozione cosmopolita, rappresenta alla perfezione la donna Sebastian. Elegante, charmant, internazionale.

Sempre outfit Cavalli anche durante la conferenza stampa, dove aveva sfoggiato anche  un orologio U-BOAT Italo Fontana parte della nuova collezione Classico Lady Diamond.

 

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: