SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ela, la pantofola iper-femminile voluta da Emanuela Barilla

Scarpe Donna - Comoda, pratica ed oggi anche chic. La nappina diventa glamour con ELA. La pantofola iper-femminile voluta da Emanuela Barilla

Comoda, pratica ed oggi anche chic. La nappina diventa glamour con ELA.
Un progetto fortemente voluto da Emanuela Barilla che le ha “prestato” il suo vezzeggiativo, e che debuttarà in concomitanza di Milano Moda Donna.

La collezione proposta è pensata per il prossimo autunno inverno 2013/14 ed offre una versione moderna della ballerina, ELA è infatti un loafer dalla linea affusolata, flat ed estremamente femminile, bon ton e colorata, con un tocco romanticamente retrò ma anche frizzante, chic e abbinabile con tutto.

Ideata e realizzata dal team stilistico del Gruppo G.L.D.C. e da Emanuela Barilla, è dedicata a tutte le donne che amano accessori preziosi e discreti, sobri ma con carattere.

Per l’Autunno-Inverno 2013- 14, ELA è proposta in quattro varianti: con fiocco, lisce, lavorate a brogue di chiara ispirazione maschile con frangia e nappine d’inglese memoria.

I materiali? Nappa, vernice e camoscio.

La palette dei colori spazia dal giallo sole al grigio perla, dal ciclamino intenso al verde sottobosco, dai laminati oro rosa, bronzo, canna di fucile, must have della prossima stagione, al viola e rosa antico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy