MAGGIE JEANS

MAGGIE JEANS porta il denim a ENK INTERNATIONAL

Denim: MAGGIE è una donna trendy e all'avanguardia, sicura di sé, dinamica e indipendente, femminile e sofisticata in ogni occasione.

Appuntamento internazionale per Maggie Jeans, il brand che dal 2007 fa parte di Vogue Velocity Apparelz Co.
Un colosso mondiale specializzato nel denim nato dall’intuizione del suo fondatore e chairman Siddharth Sinha, che nel 1992 creo’ a Dubai Vogue Velocity Apparelz Co..
Grazie al mix di tecnologia ed innovazione, Vogue Velocity Apparelz Co. si espande presto in Egitto, Cina, India, Turchia e Stati Uniti dando origine a Vogue Group, la cui leadership nel settore del denim è oggi riconosciuta a livello mondiale.

Oggi la donna MAGGIE è una donna trendy e all’avanguardia, sicura di sé, dinamica e indipendente, femminile e sofisticata in ogni occasione.

La bellezza e il concetto del bello sono la fonte d’ispirazione per il brand che fa dei dettagli e dei tocchi artistici uno dei suoi punti di forza. La donna MAGGIE ama la sostanza, la funzionalità e l’alternanza tra dovere e piacere, in un connubio di sensualità raffinata.

Ma anche un percorso nuovo tutto da scoprire “A new story….A new identity” ENK INTERNATIONAL 3 East 54 Street New York, NY 10022 che andraà in scena al 26 febbraio 2013 presso Fashion Coterie per presentare la nuova collezione Fall-Winter 2013-2014.

ENK INTERNATIONAL è senza dubbio la più esclusiva fiera destinata alle aziende trade.

Per MAGGIE un appuntamento importante questo newyorkese per consolidare ancora di più il brand e il suo Denim di qualità dai dettagli ricercati.

Una nuova collezione quella FW 2013-2014 di MAGGIE dai tocchi NEO ROCK, che interpreta con grinta e sofisticata attitudine la moda del suo tempo.
E’ una collezione dinamica, versatile, un vero “EASY TO WEAR” dalle contaminazioni sia metropolitane che country chic amalgamate perfettamente per dare un’anima sofisticata e sensuale alla nuova donna MAGGIE.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS PRESENTA DENIM PROGRESSED

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.