SFILATE

Cerca
Close this search box.

La magia delle piccole cose da vita a tutto per Krisitna Ti

Sfilate Milano - La donna Kristina Ti è squisitamente femminile nelle sue chaussettes gioiello,abiti lunghi dai colori intensi, per la f/w 2013/14

Blu elettrico, peonia, abete, ghiaia, miele, rovo, rubino, zucca a volte mixati in patchwork di colore…sulle passerelle di Milano Moda Donna, Kristina Ti porta una ventata di freschezza e gioia.
Un universo in miniatura animato dal soffio vitale.

La donna Kristina Ti è squisitamente femminile nelle sue chaussettes gioiello, sovrastate da top che diventano protagonisti di
questa collezione.

Proporzioni ricercatissime tra sopra e sotto, pieno e vuoto, buio e luminoso.

Una collezione che riesce ad inserire con eleganza camicie OVER dai colori decisi si alternano a morbidi tricot dal fitto intreccio, interrotto da sprazzi di pizzo, perfetto equilibrio tra necessità e voglia di lasciare scoperto qualcosa.

Camisoles in seta stampata fluttuano sopra culottes a vita alta in pelle laserata, in macro pied de poule, in tweed, in georgette jacquard e ecopelliccia.

Muschio, fiori, fili d’erba, pietre rivivono nelle stampe stilizzati e mixati tra loro in armonia.

E poi la magia degli abiti… lunghi, interamente tricottati che richiamano alla mente immaginarie forme antiche. I corpi completamente avvolti in trame diventano elaborate ragnatele, superfici lavorate a maglia che si tramutano in smagliature che scoprono il corpo.

Infine i body rivisitati qua e là in chiave insolita. Pelle e pizzo, tweed e nappa stretch, pizzo laminato e stampe di seta a ricordare dove tutto iniziò.

“ Nelle piccole cose risiede la bellezza..”
Un microcosmo dove materia, colore, luce e vita obbediscono a leggi precise. é come se guardassi attraverso una lente di ingrandimento e scoprissi un regno in miniatura dove convivono bellezza e mistero.

Un minuscolo mondo a volte caotico a volte sorprendentemente armonioso, buio e luminoso insieme, in continua tensione trascendentale, particolare desiderio di rimandare ad altro fuori da se.”
Kristina Ti

› torna al calendario di Milano Moda Donna – Autunno/Inverno 2013/14

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy