Romeo Santamaria Borse - pelletteria di lusso

Le borse Romeo Santamaria in vetrina in Via della Spiga

Romeo Santamaria Milano, dopo l'acquisizione da parte del colosso Coreano ShinWon, apre una boutique in via della Spiga nel quadrilatero della moda

Romeo Santamaria Milano  è un brand  storico di pelletteria di lusso che  i veri appassionati di moda conoscono bene, a fondo.
Una storia importante, iniziata nel secondo dopoguerra, nel lontano 1947,  con un crescendo che ha dato vita a pezzi unici realizzati in pelli e materiali pregiati.
Ora il brand è pronto a portare la sua pelletteria di lusso e di alta gamma nel  nuovo spazio che  richiama gli anni ’50, ’60 e ’70, la  Boutique in Via della Spiga 5,

Un rilancio importante, che vede anche il debutto della collezione “zero”, appositamente realizzata per la settimana della Moda di Milano.
A disegnarla la designer francese Peggy Huyn Kinh, ed è composta per lo più da borse donna eleganti, preziosie ma anche funzionali.

Leggere e dai colori fortissimi a contrasto, le borse firmate Romeo Santamaria raccontano un lusso molto privato e personale, mai da ostentare: il coccodrillo è infatti all’interno della borsa stessa.

Un rilancio chè e’ stato possibile grazie all’acquisizione del brand dal colosso Coreano ShinWon, uno dei prinipali produttori di abbigliamento – www.sw.co.kr, che ha intrapreso appunto il progetto di rilancio del marchio, che prevede l’apertura della prima Boutique in italia (in Via della Spiga 5), per poi mirare verso i principali mercati Europei.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…