IL+FASCINO+DEI+GIOIELLI+RECARLO+A+VICENZA
sfilateit
/18453/il-fascino-dei-gioielli-recarlo-a-vicenza/amp/

IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO A VICENZA

IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO IN MOSTRA AL VICENZAORO CHOICE 2009.

La Maison d’alta gioielleria valenzana Recarlo, dal 1967 simbolo d’eccellenza orafa italiana, sarà presente con le pregiate collezioni A/I ’09 – ’10, dal 12 al 16 settembre 2009 alla mostra internazionale di gioielleria VicenzaOro Choice. 

VicenzaOro Choice, esposizione delle principali novità e tendenze del settore, espressione di tutto il prestigio e l’eleganza della gioielleria internazionale, sarà la vetrina d’eccezione per le nuove creazioni Recarlo, sottolineando il lusso elegante, glamour ed esclusivo che da sempre contraddistingue la Maison. Durante l’evento, gli ospiti dello stand potranno ammirare l’unicità e l’esclusiva qualità dei diamanti scelti da Recarlo per le sue creazioni ed apprezzarne l’eccezionale maestria orafa, espressa in gioielli dal fascino intramontabile. Gioielli nei quali diamanti, perle e pietre preziose accompagnano l’intreccio delle curve morbide dell’oro bianco, rosa e del pregiato platino.

La passione per i diamanti è parte fondamentale della storia di Recarlo, che oggi firma con “Anniversary” la più affascinante limited edition del gioiello “Made in Italy”, insieme alla collezione “Haute Couture”, dalle linee e volumi contemporanei capaci di reinterpretare la classicità e l’essenza dell’eleganza italiana. Una classicità espressa anche dalla nuova collezione “Perle”, emblema di una femminilità senza tempo.  Vere e proprie opere d’arte i gioielli Recarlo, che trovano nelle collezioni “Eternity” e “Lucrezia” gli emblemi della massima qualità e dell’indiscusso stile del vero design italiano. Linee atte a soddisfare ogni esigenza del pubblico femminile e maschile, insieme alla novità assoluta di quest’anno: la collezione “Kids”. Ulteriore debutto assoluto, la collezione “Prestige”, realizzata con pregiati diamanti D – IF,  solo per alcune selezionate gioiellerie d’Italia.

Le molteplici collezioni Recarlo si possono trovare unicamente nelle gioiellerie più rinomate d’Italia, grazie ad un duraturo rapporto di fiducia che lega la Maison a ciascuna di esse.

L’appuntamento a VicenzaOro sarà anche l’occasione per il lancio ufficiale della nuova campagna di comunicazione Recarlo, on air da settembre a dicembre 2009, sui principali periodici italiani selezionati tra femminili, maschili e di settore. La creatività multi soggetto realizzata dall’agenzia Unbranded è pianificata da Strategy & Media Group, centro media di comunicazione di Ludovica Vanni. A Strategy & Relation, società di Strategy & Media Group sono affidate le pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement dell’azienda Recarlo.

Recent Posts

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

14 ore ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

1 giorno ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

3 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

3 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

4 giorni ago