IL+FASCINO+DEI+GIOIELLI+RECARLO+A+VICENZA
sfilateit
/18453/il-fascino-dei-gioielli-recarlo-a-vicenza/amp/

IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO A VICENZA

IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO IN MOSTRA AL VICENZAORO CHOICE 2009.

La Maison d’alta gioielleria valenzana Recarlo, dal 1967 simbolo d’eccellenza orafa italiana, sarà presente con le pregiate collezioni A/I ’09 – ’10, dal 12 al 16 settembre 2009 alla mostra internazionale di gioielleria VicenzaOro Choice. 

VicenzaOro Choice, esposizione delle principali novità e tendenze del settore, espressione di tutto il prestigio e l’eleganza della gioielleria internazionale, sarà la vetrina d’eccezione per le nuove creazioni Recarlo, sottolineando il lusso elegante, glamour ed esclusivo che da sempre contraddistingue la Maison. Durante l’evento, gli ospiti dello stand potranno ammirare l’unicità e l’esclusiva qualità dei diamanti scelti da Recarlo per le sue creazioni ed apprezzarne l’eccezionale maestria orafa, espressa in gioielli dal fascino intramontabile. Gioielli nei quali diamanti, perle e pietre preziose accompagnano l’intreccio delle curve morbide dell’oro bianco, rosa e del pregiato platino.

La passione per i diamanti è parte fondamentale della storia di Recarlo, che oggi firma con “Anniversary” la più affascinante limited edition del gioiello “Made in Italy”, insieme alla collezione “Haute Couture”, dalle linee e volumi contemporanei capaci di reinterpretare la classicità e l’essenza dell’eleganza italiana. Una classicità espressa anche dalla nuova collezione “Perle”, emblema di una femminilità senza tempo.  Vere e proprie opere d’arte i gioielli Recarlo, che trovano nelle collezioni “Eternity” e “Lucrezia” gli emblemi della massima qualità e dell’indiscusso stile del vero design italiano. Linee atte a soddisfare ogni esigenza del pubblico femminile e maschile, insieme alla novità assoluta di quest’anno: la collezione “Kids”. Ulteriore debutto assoluto, la collezione “Prestige”, realizzata con pregiati diamanti D – IF,  solo per alcune selezionate gioiellerie d’Italia.

Le molteplici collezioni Recarlo si possono trovare unicamente nelle gioiellerie più rinomate d’Italia, grazie ad un duraturo rapporto di fiducia che lega la Maison a ciascuna di esse.

L’appuntamento a VicenzaOro sarà anche l’occasione per il lancio ufficiale della nuova campagna di comunicazione Recarlo, on air da settembre a dicembre 2009, sui principali periodici italiani selezionati tra femminili, maschili e di settore. La creatività multi soggetto realizzata dall’agenzia Unbranded è pianificata da Strategy & Media Group, centro media di comunicazione di Ludovica Vanni. A Strategy & Relation, società di Strategy & Media Group sono affidate le pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement dell’azienda Recarlo.

Recent Posts

La tendenza “Homewear Chic”: quando il comfort domestico incontra lo stile

L’abbigliamento da casa è diventato uno dei terreni in cui la moda contemporanea sperimenta maggiormente…

6 giorni ago

I gesti d’amore che lasciano il segno: guida alle idee più romantiche

Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…

2 mesi ago

Reggiseno per l’allattamento: come scegliere quello giusto tra gravidanza e post parto

Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…

2 mesi ago

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

2 mesi ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 mesi ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 mesi ago