Le+tute+di+lusso+di+GoAskGinger+Milano+by+Dimensione+Danza
sfilateit
/184539/le-tute-di-lusso-di-goaskginger-milano-by-dimensione-danza/amp/

Le tute di lusso di GoAskGinger Milano by Dimensione Danza

Dimensione Danza porta GoAskGinger Milano al TRANOI a Parigi con la nuova stagione autunno/inverno 2013/14 .

La capsule collection GoAskGinger Milano è un nuovo capitolo, il più prezioso, nel percorso  di Ginger Baroni, anima creativa di Dimensione Danza.

Un suo pensiero, una sua idea che ha preso forma dal sogno di dare a ogni donna la libertà di esprimere tutto il suo fascino attraverso capi che la facciano sempre sentire bella e soprattutto a proprio agio, senza rinunciare al lusso anche nel quotidiano.

Jersey, felpa, seta e ciniglia. Quattro tessuti classici del leisurewear che, reinterpretati con dettagli e accessori preziosi, diventano i nuovi protagonisti del mondo del lusso.

Questo è quanto avviene nella nuova capsule collection autunno/inverno 2013/14 di GoAskGinger Milano, stagione “1”. Il suo debutto è stato infatti con la stagione “0”, primavera/estate 2013.

Un mini-guardaroba di capi di derivazione sport, così curati nella lavorazione e nei dettagli, da poter essere indossati nella vita di tutti i giorni. Nel tempo libero come in ufficio. Con un profondo senso di libertà e un istinto naturale per l’eleganza. Con un atteggiamento verso la vita che porta a mixare tutto con il contrario di tutto, senza limiti alla creatività. Soddisfatte di esserne capaci.

Facilità d’uso e femminilità sono i concetti chiave per capi con scollature ampie, volumi avvolgenti e tessuti delicatissimi che si mescolano in outfit ricercati. Ogni singolo pezzo della collezione è tinto in capo, per un aspetto piacevolmente vissuto.

T-shirt, felpe, abiti, canotte  e pantaloni scoprono una nuova e inaspettata identità in chiave luxury grazie a lavorazioni, applicazioni, patch di tessuto e trattamenti raffinati. Ma soprattutto i dettagli come le perle rivettate, il pave’ di micro borchie e gli inserti in pelle.
GoAskGinger Milano. Chiedilo a Ginger.

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

3 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

7 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

11 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

18 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

20 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

23 ore ago