Le+tute+di+lusso+di+GoAskGinger+Milano+by+Dimensione+Danza
sfilateit
/184539/le-tute-di-lusso-di-goaskginger-milano-by-dimensione-danza/amp/

Le tute di lusso di GoAskGinger Milano by Dimensione Danza

Dimensione Danza porta GoAskGinger Milano al TRANOI a Parigi con la nuova stagione autunno/inverno 2013/14 .

La capsule collection GoAskGinger Milano è un nuovo capitolo, il più prezioso, nel percorso  di Ginger Baroni, anima creativa di Dimensione Danza.

Un suo pensiero, una sua idea che ha preso forma dal sogno di dare a ogni donna la libertà di esprimere tutto il suo fascino attraverso capi che la facciano sempre sentire bella e soprattutto a proprio agio, senza rinunciare al lusso anche nel quotidiano.

Jersey, felpa, seta e ciniglia. Quattro tessuti classici del leisurewear che, reinterpretati con dettagli e accessori preziosi, diventano i nuovi protagonisti del mondo del lusso.

Questo è quanto avviene nella nuova capsule collection autunno/inverno 2013/14 di GoAskGinger Milano, stagione “1”. Il suo debutto è stato infatti con la stagione “0”, primavera/estate 2013.

Un mini-guardaroba di capi di derivazione sport, così curati nella lavorazione e nei dettagli, da poter essere indossati nella vita di tutti i giorni. Nel tempo libero come in ufficio. Con un profondo senso di libertà e un istinto naturale per l’eleganza. Con un atteggiamento verso la vita che porta a mixare tutto con il contrario di tutto, senza limiti alla creatività. Soddisfatte di esserne capaci.

Facilità d’uso e femminilità sono i concetti chiave per capi con scollature ampie, volumi avvolgenti e tessuti delicatissimi che si mescolano in outfit ricercati. Ogni singolo pezzo della collezione è tinto in capo, per un aspetto piacevolmente vissuto.

T-shirt, felpe, abiti, canotte  e pantaloni scoprono una nuova e inaspettata identità in chiave luxury grazie a lavorazioni, applicazioni, patch di tessuto e trattamenti raffinati. Ma soprattutto i dettagli come le perle rivettate, il pave’ di micro borchie e gli inserti in pelle.
GoAskGinger Milano. Chiedilo a Ginger.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

26 minuti ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

2 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

3 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

6 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

6 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

13 ore ago