La spettacolare Fashion Week di Milano fa da cornice alla nuova collezione Church’s per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Se per la primavera estate 2013 Church’s ha proposto la francesina in stile brouge, una rivisitazione dello storico modello Burwood, che si caratterizza per una lavorazione a coda di rondine sul puntale e sulla tomaia, per il prossimo inverno il brand, del Gruppo Prada, reinterpreta la “Country Collection”.
Alle nuove derby realizzate in vitello spazzolato sono state applicate borchie metalliche brunite così come sulla frangia, dettaglio di tradizione, che assume una connotazione contemporanea.
Chic ed incisive, comode e pratiche allo stesso tempo, sono ideali da abbinare agli outfit piu’ sofisticati.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…