SFILATE

Cerca
Close this search box.

In Brera da Super arrivano tantissimi Vip per Lerock

Brera è stata la cornice ideale per la serata "Super" di Lerock, il brand denim che sta spopolando tra le Star.

La Fashion Week non è solo sfilate e presentazioni, è anche eventi, momenti magici dove scoprire le tendenze per le prossime stagioni.
Brera è stata la cornice ideale per la serata “Super” di Lerock, il brand denim che sta spopolando tra le Star.
Si perchè la boutique Super, famossissima in città per essere la fucina di nuove tendenze fashion,  ha scelto Lerock come marchio di punta per il denim.

Jeans unici, diversi, creati con particolari tagli e procedimenti da Luca Berti, l’architetto del denim, che hanno la ‘capacità’ di esaltare ai massimi livelli le curve, ed in particolare di regalare una vestibilità perfetta esaltanto il mitico “lato b” femminile.

Una serata dove tra giornalisti, fashion bloggers e celebrities, erano davvero tanti i volti noti dello spattacolo, presenti anche le splendide Cristina Chiabotto, Barbara Snellenburg e Ana Laura Ribas.

Per la prossima stagione Lerock propone jeans couture, decorati da cristalli di Swaroski e paillettes, realizzati in denim spalmati d’oro e d’argento, preziosi top total black con decori in tinta. Spendidi anche i top in pelliccia, le giacche in visone tinto nei colori primari e quelle vaporose in mongolia grigia.

Una collezione assolutamente Fashion e dal piglio decisamente creativo che vedremo spesso in televisione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy