SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fisico, collezione moda donna autunno/inverno 2013/14

La donna FISICO per l’Autunno/Inverno 2013-14 si veste di romanticismo architettonico, senza dimenticare la sua sensualità e il glamour.

La donna FISICO per l’Autunno/Inverno 2013-14 si veste di romanticismo architettonico, senza dimenticare la sua sensualità e il glamour, per essere femminile e a suo agio in tutte le occasioni Day&Night.

Trait d’union di tutta la linea, il giglio fiorentino, proposto sia in rilievo sulla nuova microfibra jacquard che realizzato con luminose micro puntine metalliche con taglio diamante, come sulla seta elasticizzata per i foulard.

Il color militare e il delicato cipria si alternano alle micro fantasie ispirate alle architetture dei palazzi Rinascimentali, stampate glitter sui tessuti.

Punto maglia, crepe stretch e raso satin per gli avvolgenti abiti al ginocchio, arricchiti da dettagli come i bottoni gioiello con brillante centrale dal taglio diamante, o da punti luce in oro o argento.

Tulle con romantici disegni di velluto in rilievo per gli abiti cocktail dalle eleganti trasparenze. Sempre per la sera, ma con un tocco decisamente rock, i preziosi leggings in lamina glitter con motivo piastrella.

A completare la linea, gli accessori più glam, come la pochette in pitone stampato oro e argento, o la pashmina in cachemire e viscosa con motivo piastrella con tocchi camouflage da utilizzare come kefiah.

Per la Cruise, FISICO propone il suo must have, ovvero i costumi in microfibra, per questa stagione virati all’oro brinato, insieme ai bikini impreziositi da Swarovski Elements per la linea Beach Couture.

› torna al calendario di Milano Moda Donna – Autunno/Inverno 2013/14

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy