Le scarpe di Alberto Moretti per il prossimo autunno inverno 2013/14 si vestono di desiderio e sensualià.
La donna che veste le calzature di Alberto Moretti è una Venere moderna che calza scarpe raffinate e sensuali capaci di esaltare la linea del piede.
A partire dal sandalo a listini sottili, ricoperti di morbida pelliccia rossa e interno in mondotne a contrasto, nei toni del viola.
Passando dallo stivale in cavallino stampato leopardo impreziosito da lussuose maxi frange di pelliccia rossa dal carattere eccentrico e glamours.
Ed infine la classica loafer in velluto nero, ispirata all’omonimo modello della collezione maschile, è impreziosita da una ricca broche-gioiello a forma di fiocco realizzata in baguette e pietre Swarovski cristallo e rubino.
È tempo di tornare bambini con il villaggio di Babbo Natale: lo sapevi che in…
Un gesto così quotidiano eppure molto sottovalutato che può farti correre persino rischi: ecco come…
Pulire gli scarponcini in camoscio è facilissimo se usi l'ingrediente segreto che hai già in…
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…