SFILATE

Cerca
Close this search box.

Converse lancia ‘Patta 5th Anniversary Project’

Converse lancia in esclusiva un nuovo progetto: Patta 5th Anniversary Project.
Dal 12 settembre, due nuovissimi modelli di calzature appariranno nelle vetrine più esclusive d’Italia, 4 negozi per due modelli unici che vanno ad arricchire una collezione già ricca di novità e progetti speciali.
Converse vuole così presentare al pubblico italiano, due modelli di calzature altamente esclusivi e
ricercati, frutto di un background che coinvolge la musica,la moda l’arte e la cultura.
Converse Italia presenta sul mercato italiano un prodotto che nasce da una delle più interessanti e particolari collaborazioni del 2009: Una Pro Leather 76 e una Chuck Taylor, create per celebrare il 5° anniversario di Patta, uno dei negozi d’abbigliamento più cool ed alternativo di Amsterdam.
Al progetto hanno contribuito inoltre i Le Le, band elettro-pop francese al centro della scena musicale underground europea, e molto vicina allo staff di Patta.
Poco conosciuti nel nostro paese, Patta e Lele sono due realtà simbolo di una cultura underground dalla spiccata creatività e dinamismo. Con un prodotto così esclusivo che va aldilà della classica scarpa, Converse porta anche in italia un assaggio di quella cultura alternativa e suburbana che sta invadendo l’intera europa.
Un’esperienza cosmopolita per un pubblico attento ed esigente, il pubblico Converse.
Pro Leather 76…Realizzata in corduroy bordeaux accostato al grigio del tag sul tallone, dove spiccano i loghi di Patta e Le Le.
Disponibile dal 12 settembre presso:
Corso Como 10 MILANO
Back door BOLOGNA
Slam Jam BOLOGNA
Chuck Taylor
Cromaticamente speculare alla Pro Leather 76, la Chuck Taylor è realizzata in un soffice suede trapuntato. I loghi Patta e Le Le sono invece impressi sulla linguetta.
Disponibile dal 12 settembre presso:
Corso Como 10 MILANO
Spoon MODENA
Slam Jam BOLOGNA

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy