SFILATE

Cerca
Close this search box.

La semplicità e la purezza delle linee per Emporio Armani

La semplicità e la purezza delle linee per Emporio Armani, Il mood del prossimo autunno inverno 2013/14 di Emporio Armani è Kajal , come gamma di sfumature.

La sfilata di Emporio Armani emoziona, strega. A sedurre sono le sfumature dei colori, bagliori intensi e delicati allo stesso tempo, e la purezza delle linee che seducono con grande intensità regalando una silhouette iper femminile alla donna moderna.

Il mood del prossimo autunno inverno 2013/14 di Emporio Armani è Kajal , come gamma di sfumature, dai teneri crema e rosati ai colori scuri,e ombreggiature minerali. La semplicità e la purezza delle linee sono esaltate dagli accessori a contrasto in un gioco sorprendente, fino a delineare un’estetica e un’epoca attualissime e imprevedibili.

Nuances e forme molto femminili per abiti, anche lunghi, dalle forme scultoree, che l’uso del neoprene tagliato al vivo rende molto moderni. Cappotti doppiopetto disegnano la linea e sottolineano le nuove proporzioni. La nuova lunghezza copre il ginocchio o arriva alla caviglia, ma è alleggerita dal balenare morbido della gamba nuda. Mohair garzato per soffici maglie e sciarpe di grandi dimensioni, che hanno la corposità apparente di pelliccia e sono abbinati a pantaloni, bermuda e giacche di organza.

Ed infine gli accessori, che definiscono la collezione le inaspettate scarpe stringate da uomo con la tomaia in neoprene, e i mocassini con il lati di pvc trasparente o con la mascherina impreziosita da grandi cristalli colorati. Divertenti bombette sono completate da orecchini stile Jaipur, enormi e splendenti, ma leggerissimi, con gemme di luce applicate su una sagoma di neoprene. Come la collana che trasforma in design moderno i sontuosi gioielli orientali

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy