SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eco cappa? Ultra light e stilosa per Gotha

Per chi non ama vestire la pelliccia e preferisce un caldo abbraccio ECO, Gotha reinterpreta l'iconica cappa glamour, creando una nuova eco-cappa trendy.

Per chi non ama vestire la pelliccia e preferisce un caldo abbraccio “Eco Fur”, Gotha reinterpreta l’iconica cappa glamour, creando una nuova eco cappa trendy.

Il brand  rilegge in chiave green lo stile contemporaneo, strizzando l’occhio alle atmosfere country:  un vero it piece per combattere il freddo in modo eco chic.

Il pezzo chiave della prossima stagione è una cappa over realizzata in pelliccia ecologica, calda e morbida come quelle vere, unita a materiali eco sostenibili, per
essere stylish e attenti all’ambiente.

Dall’anima fashion e destrutturata, un autentico must have, versatile: perfetta per il giorno con un pantalone classico; ideale di sera con un abito lungo.

Ma anche innovativa dal punto di vista tecnologico , con dettagli in maglia a cui si unisce un ultralight tessuto giapponese, frutto di una lunga ricerca, per resistere alle temperature più rigide e schermati dallo smog.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy