Burberry è lieta segnala la riapertura del suo negozio nel quartiere di Omotesando a Tokyo.
Il negozio di 550 metri quadrati, che presenta il nuovo concetto di design dei negozi Burberry sviluppato dal suo Direttore Creativo Christopher Bailey, è stato riaperto il 5 Settembre 2009.
Il negozio di Omotesando è l’espressione più lussuosa del marchio in Giappone, e propone abbigliamento prêt-à-porter per l’uomo e per la donna tratto dalla collezione Burberry Prorsum, abbigliamento per la pioggia Burberry Heritage, nonché una gamma di articoli non di abbigliamento tratti dalla collezione di accessori Burberry.
Nel negozio sono disponibili anche profumi, orologi e occhiali, nonché una selezione di accessori in edizione speciale prodotti esclusivamente per il negozio di Omotesando.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…