Burberry è lieta segnala la riapertura del suo negozio nel quartiere di Omotesando a Tokyo.
Il negozio di 550 metri quadrati, che presenta il nuovo concetto di design dei negozi Burberry sviluppato dal suo Direttore Creativo Christopher Bailey, è stato riaperto il 5 Settembre 2009.
Il negozio di Omotesando è l’espressione più lussuosa del marchio in Giappone, e propone abbigliamento prêt-à-porter per l’uomo e per la donna tratto dalla collezione Burberry Prorsum, abbigliamento per la pioggia Burberry Heritage, nonché una gamma di articoli non di abbigliamento tratti dalla collezione di accessori Burberry.
Nel negozio sono disponibili anche profumi, orologi e occhiali, nonché una selezione di accessori in edizione speciale prodotti esclusivamente per il negozio di Omotesando.
L’abbigliamento da casa è diventato uno dei terreni in cui la moda contemporanea sperimenta maggiormente…
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…