SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stile e pregio per la nuova collezione Missoni

Stile e pregio per la nuova  collezione Missoni che con un ricercato gioco di pieni e vuoti trasferisce una sensazione di leggerezza e movimento. Un gioco di texture forata arricchisce le astine del modello MI 195 realizzato in acciaio e nylon, mentre un motivo guillochè in bassorilievo forato e colorato impreziosisce i musi del modello in metallo fresato MI 179.
Le forme si modellano in uno stile classico dalle geometrie ampie e confortevoli, rettangolari  nel frontale dei modelli in metallo e sobrie ma decise nei frontali in acetato con mascherine più marcate (MI 191).
Tutti i modelli sono arricchiti nei musetti dal logo laccato Missoni e nelle aste da lussuosi Swarovski  posti delicatamente sopra gli intrecci delle catene.

Nei modelli sole, Missoni libera  tutto il suo stile: frontali importanti si mescolano a catene,  cabochon o motivi guillochè in bassorilievo smaltato muovono le forme comode e ampie.
Nel modello realizzato in acetato MI 683, il guilloché si sposta con ironia sul frontale, diventando sopracciglia marcate a sottolinearne la forma.

Elegantissimo il modello MI 677 dalla forma squadrata con catena singola e Swarovski. Musi impreziositi da strass abbracciano lenti sfumate, arricchendo lo sguardo di fascino  e magnetismo.

Per questa collezione la tavolozza attinge dai colori più caldi: avana, caffè, bronzo spazzolato, rutenio, nero, ma anche  palladio, rosa, oro e un elegante viola.

In questa collezione Missoni coniuga due dei concetti più difficili:  l’estrema cura per l’estetica e la praticità e comodità che rendono  tutti i suoi modelli adatti  ad  essere indossati ogni giorno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy