SFILATE

Cerca
Close this search box.

500 Motivi per il Gruppo Miroglio

Motivi, marchio di Miroglio Fashion, la società di abbigliamento del Gruppo Miroglio, e brand leader a livello internazionale nel mercato del Fast Fashion, celebra il suo cinquecentesimo monomarca con l’apertura del nuovo negozio a Milano in Corso Vittorio Emanuele 8.

Il concept del nuovo negozio, dalla precisa identità glamour, prevede una superficie di vendita di 260 mq su due piani caratterizzati da una ambientazione dai toni scuri, ravvivata e resa dinamica da tagli di colore, da dettagli in acciaio e nero lucido, e da superfici specchiate.

“Siamo molto soddisfatti di questo traguardo: cinquecento negozi, di cui 340 in Italia e 160 all’estero, che garantiscono al Gruppo una forte presenza internazionale e che fanno di Motivi la prima catena italiana del settore. – afferma Elena Miroglio, Strategia e Immagine Gruppo Miroglio – Un successo che può anche esser letto come lo specchio di un cambiamento strutturale in corso nella tipologia degli acquisti”.

Motivi è distribuito in 36 paesi con una presenza significativa in Russia (45 negozi di proprietà), nella “Nuova Europa” (50 negozi tra Romania, Polonia, Croazia, Lituania) e in Cina (20 negozi). Il modello di business del marchio prevede oltre 50 collezioni all’anno in continua rotazione nei negozi, con un tempo medio di 4-5 settimane tra la definizione del tema prodotto da parte dell’ufficio stile e la presentazione dei capi nel negozio stesso.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy