500+Motivi+per+il+Gruppo+Miroglio
sfilateit
/18547/500-motivi-per-il-gruppo-miroglio/amp/

500 Motivi per il Gruppo Miroglio

Motivi, marchio di Miroglio Fashion, la società di abbigliamento del Gruppo Miroglio, e brand leader a livello internazionale nel mercato del Fast Fashion, celebra il suo cinquecentesimo monomarca con l’apertura del nuovo negozio a Milano in Corso Vittorio Emanuele 8.

Il concept del nuovo negozio, dalla precisa identità glamour, prevede una superficie di vendita di 260 mq su due piani caratterizzati da una ambientazione dai toni scuri, ravvivata e resa dinamica da tagli di colore, da dettagli in acciaio e nero lucido, e da superfici specchiate.

“Siamo molto soddisfatti di questo traguardo: cinquecento negozi, di cui 340 in Italia e 160 all’estero, che garantiscono al Gruppo una forte presenza internazionale e che fanno di Motivi la prima catena italiana del settore. – afferma Elena Miroglio, Strategia e Immagine Gruppo Miroglio – Un successo che può anche esser letto come lo specchio di un cambiamento strutturale in corso nella tipologia degli acquisti”.

Motivi è distribuito in 36 paesi con una presenza significativa in Russia (45 negozi di proprietà), nella “Nuova Europa” (50 negozi tra Romania, Polonia, Croazia, Lituania) e in Cina (20 negozi). Il modello di business del marchio prevede oltre 50 collezioni all’anno in continua rotazione nei negozi, con un tempo medio di 4-5 settimane tra la definizione del tema prodotto da parte dell’ufficio stile e la presentazione dei capi nel negozio stesso.

Recent Posts

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

14 minuti ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

7 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

9 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

12 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

13 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

15 ore ago