500+Motivi+per+il+Gruppo+Miroglio
sfilateit
/18547/500-motivi-per-il-gruppo-miroglio/amp/
Categories: Fashion News

500 Motivi per il Gruppo Miroglio

Motivi, marchio di Miroglio Fashion, la società di abbigliamento del Gruppo Miroglio, e brand leader a livello internazionale nel mercato del Fast Fashion, celebra il suo cinquecentesimo monomarca con l’apertura del nuovo negozio a Milano in Corso Vittorio Emanuele 8.

Il concept del nuovo negozio, dalla precisa identità glamour, prevede una superficie di vendita di 260 mq su due piani caratterizzati da una ambientazione dai toni scuri, ravvivata e resa dinamica da tagli di colore, da dettagli in acciaio e nero lucido, e da superfici specchiate.

“Siamo molto soddisfatti di questo traguardo: cinquecento negozi, di cui 340 in Italia e 160 all’estero, che garantiscono al Gruppo una forte presenza internazionale e che fanno di Motivi la prima catena italiana del settore. – afferma Elena Miroglio, Strategia e Immagine Gruppo Miroglio – Un successo che può anche esser letto come lo specchio di un cambiamento strutturale in corso nella tipologia degli acquisti”.

Motivi è distribuito in 36 paesi con una presenza significativa in Russia (45 negozi di proprietà), nella “Nuova Europa” (50 negozi tra Romania, Polonia, Croazia, Lituania) e in Cina (20 negozi). Il modello di business del marchio prevede oltre 50 collezioni all’anno in continua rotazione nei negozi, con un tempo medio di 4-5 settimane tra la definizione del tema prodotto da parte dell’ufficio stile e la presentazione dei capi nel negozio stesso.
 

Redazione

Recent Posts

“Scomparsa”, dramma nella soap Terra Amara: cosa è successo al volto più amato

Un nuovo dramma è pronto a condire la trama di Terra Amara. Una scomparsa colpirà…

23 minuti ago

Ti liberi la casa da quello che non usi e guadagni anche molti soldi: ecco come fanno tutti

Vuoi liberare casa da quello che non usi e guadagnare anche molti soldi? Ecco come…

2 ore ago

Harry e Meghan, dietro la crisi la lite per i figli: “Il Principe ha detto di no”

È da tempo che si parla della crisi tra Harry e Meghan e pare proprio…

3 ore ago

Genny, la super top Anne Vyalitsyna volto della campagna SS24 fotografata da Giampaolo Sgura

Genny ha svelato la campagna SS24 che segna una pietra miliare: i 10 anni di…

4 ore ago

Si chiama Niksen e chi l’ha provato non ci rinuncia più: alla scoperta della nuova frontiera del benessere

Il termine Niksen diventerà il baluardo di una nuova rivoluzione silenziosa che arriva dall'Olanda: cos'è…

5 ore ago

Creme e filtri solari: come scegliere quella giusta per una pelle abbronzata e protetta

Con l'arrivo del primo sole è fondamentale fare attenzione alla crema solare e scegliere quei…

6 ore ago