SFILATE

Cerca
Close this search box.

Custo Barcelona sfila a New York

CUSTO BARCELONA’S “AIR SHOW” LEGGEREZZA E MOVIMENTO ALLA FASHION WEEK DI NEW YORK.
Dopo dodici anni che Custo Barcelona sfila alla Mercedes-Benz New York Fashion Week, per la prima volta la celebre griffe spagnola ha presentato la sua collezione primavera/estate 2010 nella sala più grande del Bryant Park, The Tent, davanti a una folla di oltre 1000 fra giornalisti, addetti ai lavori, celebrities e VIP.

“Air Show” è il tema che sta alla base della nuova collezione di Custo Barcelona, tutta costruita intorno a due elementi: leggerezza e movimento. I materiali impiegati dal designer Custo Dalmau parlano più di ricami che di tessuti veri e propri. Molti sono stati ricavati attraverso esclusive lavorazioni a traforo, per donare trasparenze eccezionali alle tele e agli abiti.
Dietro questa collezione c’è una grande ricerca orientata non solo alla qualità dei materiali, ma anche all’uso di grafiche e colori inediti, che costituiscono il DNA del marchio, e che si rinnovano ad  ogni stagione in modo inaspettato.

Il risultato di questa costante sperimentazione si ritrova in tutto il suo fascino nella nuova linea Lowxury, ovvero il lusso accessibile alla maniera di Custo Barcelona. La linea si compone di capi da sfilata di grande raffinatezza, che ogni donna può apprezzare e indossare nella vita di tutti i giorni.

Molte le celebrities presenti alla sfilata tenutasi domenica 13 settembre:

Kenan Thompson, Attore – Saturday Night Live, Bryan Greenberg, Attore, Mark Indelicato, Attore- Ugly Betty, Miss Jay, membro giuria – America’s Next Top Model, Kristen Dalton, Miss USA, Stefania Fernandez, Miss Universo, Federico Castelluccio, Attore-The Sopranos, Amerie, Cantante e Attrice , Carlos Leon, Attore, Melody Thornton, Cantante – The Pussycat Dolls, Adam Bertrand, Attore – The Beautiful Life, Miss Teen USA, Stormi Bree Henley, Lothar Mattaus, Calciatore, Adam Green, e molte altre personalità del mondo culturale e politico spagna come il Ministro della cultura, Ángeles González-Sinde; il Console di Spagna a New York, Fernando Villalonga; l’Ambasciatore Generale a New York, Andrew Davis; il Membro del FC Barcelona e economista di fama internazionale, Xavier Sala-i-Martí.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy