SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hurricane, la scarpa che inventa il trek-fashion

Hurricane la scarpa Replay che inventa il trek-fashion per gli sportivi piu' glamour. Hurricane si delinea quindi come un prodotto ground-breaking.

Hurricane la scarpa Replay che inventa il trek-fashion per gli sportivi piu’ glamour.
Questa innovativa scarpa nasce dalla collaborazione di Replay con il Calzaturificio Diemme, con l’obiettivo di dare una veste completamente nuova al tradizionale scarponcino da trekking.

L’idea: da un lato, infondere una buona dose di contenuti fashion ad un oggetto prettamente funzionale, e dall’altro, fare in modo che la moda si appropri della praticità, delle eccezionali prestazioni e di quell’appeal sportivo e concreto tipici dello scarponcino da montagna.

Hurricane si delinea quindi come un prodotto ground-breaking non solo nell’idea e nell’aspetto, ma anche nei contenuti. Combina infatti la super tecnica scarpa Diemme ad uno speciale trattamento manuale di lavaggio ad alcool ideato e sviluppato da Replay.

Per scalare le alte vette della moda in totale sicurezza, o da indossare in città per affrontare gli impervi dirupi della vita quotidiana. Non se ne potrà più fare a meno.

Il prezzo? Circa 220 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy