SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Messagerie il fashion al maschile è…’IT’S A MAN’S WORLD’

MESSAGERIEha presentato il fashion movie "IT'S A MAN'S WORLD"_ regia di Emiliano Pepe.In primo piano due uomini ed il loro intenso rapporto.

Oggi vi sveliamo in anteprima alcune immagini dell’evento MESSAGERIE di venerdì 22 febbraio durante il quale è stato presentato il fashion movie  “IT’S A MAN’S WORLD”_ regia di Emiliano Pepe. Un corto in bianco  nero per raccontare la collezione per la prossima primvare estate 2013.

Tanti  sono stati gli amici di MESSAGERIE intervenuti alla serata:  La Pina e Diego Passoni di Radio Deejay, Nicola Savino, Paola Barale, Raz Degan, I Murr, irriverenti stylist della trasmisisone TV “Io Donna – Buccia di Banana”, Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro etc..

Un video di di 3 minuti, un prodotto a metà strada tra un film ed un video musicale, per raccontare la nuova collezione di questo brand da uomo dallo stile glamour e sofisticato.

Il fashion movie della campagna Spring Summer 2013 di Messagerie è stato girato da Emiliano Pepe, cantante e autore appassionato di cinema

In primo piano due uomini ed il loro intenso rapporto. In un’atmosfera che riconduce alla NOUVELLE VAGUE francese di fine anni ’50, Emiliano Pepe lascia allo spettatore l’interpretazione del legame tra i due protagonisti.

Lo short movie è realizzato in bianco e nero. La musica accompagna la sequenza delle immagini in modo coinvolgente e conduce lo spettatore nel passato della propria memoria, facendo propri i luoghi e la relazione rappresentata.

Ma l’impegno di MESSAGERIE nel realizzare il progetto “IT’S A MAN’S WORLD”, che ha visto il connubio tra cinema, musica e moda, è stato quello di sensibilizzare il proprio pubblico attraverso l’impegno solidale a favore di un’importante organizzazione benefica.

Per l’occasione il brand, capitanato da Patrizio Piscaglia, ha realizzato una t-shirt in tiratura limitata che è stata venduta durante la serata insieme al dvd dello short movie in un simpatico pack.

Il ricavato è stato interamente devoluto all’organizzazione SOS Villaggi dei Bambini, che dal 1949 è impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in 133 paesi nel mondo.

Schierati a favore del progetto volto ad aiutare più di 600 bambini di Lipa nelle Filippine

[adrotate group=”3″]

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy